Chase Blog

Tuesday, March 20, 2007

al mio fianco ho la dona che amo e non sento nulla.
ho la donna per la quale piango cosi intensamente da mesi ormai eppure adesso non provo nulla.
mi sono accorto persino che non è più nemmeno bella come prima.
ho smesso d'amarla? forse.
rido. sorrido.
mi batte forte il cuore eppure....
sono come sollevato.
le ho appena proposto di venire da me per un film. se accettasse guarderemmo un film e basta.
sono sorpreso da me stesso.
le cose hanno preso un'altra forma. lei ha preso un'altra forma ed ovviamente anche tutto il mio amore per lei ha preso tutt'altra forma. la mia vita ha preso un'altra forma. io ho preso un'altra forma.
mi sono accorto che le cose cambiano nella vita, mutano e migliorano. sempre.
lei ora è partita eppure mi sento come se non fosse mai venuta.
lei ha perso d'importanza. ho realizzato di non dipendere più da lei.
non vivo più per lei.
vivo per me.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home